Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog

4
1461

Ciao a tutti gli abitanti del mondo Bimby e non solo (non si fanno discriminazioni)…
e dopo progetti, consultazioni e consigli, eccomi qua con il mio blog nuovo di zecca!

Veniamo a me: mi chiamo Ylenia e sono una ragazza con la passione per la cucina.
Per lungo tempo ho pensato di non essere in grado di cucinare, quindi scoraggiata non mi restava che provare, assaggiare e gustare ogni piatto che mi passasse sotto il nasino, crescendo poi ho capito che basta applicarsi con pazienza e fiducia che prima o poi le cose riusciranno.

Chi mi ha fatto scoprire a questo mondo, e iniziata a questa passione sono state: la nonna e ovviamente la mamma, che fin da piccola ho sempre visto spadellare, cucinare e creare piatti buonissimi.

Ammetto anche che la scusa per iniziare a sperimentare l’ambiente della cucina, è stato questo strano oggetto chiamato Bimby comprato dalla mamma, e penso che sia stato proprio questo l’input per farmi iniziare con le prove (come le chiamo io).

Non sono uno chef e non pretendo di esserlo e questa mia passione è soltanto un hobby, che cosa più importante mi fa stare bene. Grazie a questo blog vorrei soltanto far conoscere le mie “prove” e perchè no condividere consigli e altre sperimentazioni, e magari stringere amicizie.

Quindi a questo punto vi dò il BENVENUTO e una piacevole consultazione.

Se volete contattarmi scrivetemi qui.

VN:F [1.9.22_1171]

Ti piace questa ricetta?

Voto: 5.0/5 (1 voto totali)
Benvenuti nel mio blog, 5.0 out of 5 based on 1 rating
CONDIVIDI
Ricetta successivaGnocchi di patate con sugo di verdure Bimby
Sono Nea, una piccola foodblogger sempre alla ricerca della felicità, con la passione per il cibo e per la tecnologia.

4 COMMENTI

  1. Anche a me la passione della cucina è stata tramandata dal nonno! Accompagnata da lui, fin da piccola, ho iniziata ad avventurarmi tra ciambelle e gnocchi di patate e alla fine cucino pranzi divertendomi un mondo. Da un anno mi è stato regalato un bimby, ammetto di non usarlo molto, ma pian piano cerco di adattarlo alle esigenze del mio ricettario!

    • Ciao Betta e benvenuta! Il bimby in famiglia lo abbiamo già da un pò e devo ammettere che all'inizio non lo usavamo più di tanto… poi pian piano ho iniziato a sperimentare e prenderci confidenza e alla fine, il risultato è stato che ora il bimby lavora in continuazione! 🙂

  2. Salve, vorrei acquistare il bimby per cucinare in ufficio e vorrei sapere se il bimby fa odore sgradevole come quando si utilizza un forno.
    Grazie in anticipo.
    Nadia

LASCIA UN COMMENTO

Registrati e/o effettua l'accesso
per stampare la ricetta!
E' gratis! :)


Per registrarti clicca sul link "Accedi" in alto a destra.

Se invece hai già effettuato l'accesso, clicca sull'icona "Stampa" in fondo alla ricetta.

Pin It on Pinterest

Share This