Ricette Bimby si rinnova

Benvenuti nel mio blog

Il mio benvenuto su Ricette-Bimby

Questa ricetta Bimby è:

Ciao a tutti gli abitanti del mondo Bimby e non solo (non si fanno discriminazioni),dopo progetti, consultazioni e consigli, eccomi qua con il mio blog nuovo di zecca!

Veniamo a me: mi chiamo Ylenia, ma tutti mi chiamano Nea e sono una ragazza con la passione per la cucina.
Per lungo tempo ho pensato di non essere in grado di cucinare, quindi scoraggiata non mi restava che provare, assaggiare e gustare ogni piatto che mi passasse sotto il nasino, crescendo poi ho capito che basta applicarsi con pazienza e fiducia che prima o poi le cose riusciranno.

Chi mi ha fatto scoprire a questo mondo, e iniziata a questa passione sono state: la nonna e ovviamente la mamma, che fin da piccola ho sempre visto spadellare, cucinare e creare piatti buonissimi.

Ammetto anche che la scusa per iniziare a sperimentare l’ambiente della cucina, è stato questo strano oggetto chiamato Bimby comprato dalla mamma, e penso che sia stato proprio questo l’input per farmi iniziare con le prove (come le chiamo io).

Non sono uno chef e non pretendo di esserlo e questa mia passione è soltanto un hobby, che cosa più importante mi fa stare bene. Grazie a questo blog vorrei soltanto far conoscere le mie “prove” e perchè no condividere consigli e altre sperimentazioni, e magari stringere amicizie.

Quindi a questo punto vi dò il BENVENUTO e una piacevole consultazione.

Se volete contattarmi scrivetemi qui.

Nea!

4 commenti
  1. Anche a me la passione della cucina è stata tramandata dal nonno! Accompagnata da lui, fin da piccola, ho iniziata ad avventurarmi tra ciambelle e gnocchi di patate e alla fine cucino pranzi divertendomi un mondo. Da un anno mi è stato regalato un bimby, ammetto di non usarlo molto, ma pian piano cerco di adattarlo alle esigenze del mio ricettario!

    1. Ciao Betta e benvenuta! Il bimby in famiglia lo abbiamo già da un pò e devo ammettere che all'inizio non lo usavamo più di tanto… poi pian piano ho iniziato a sperimentare e prenderci confidenza e alla fine, il risultato è stato che ora il bimby lavora in continuazione! 🙂

  2. Salve, vorrei acquistare il bimby per cucinare in ufficio e vorrei sapere se il bimby fa odore sgradevole come quando si utilizza un forno.
    Grazie in anticipo.
    Nadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricetta Successiva

Gnocchi di patate con sugo di verdure Bimby

Ricette correlate