Halloween con Ricette-Bimby

Halloween con Ricette-Bimby

1
3759

E’ il 31 e anche quest’anno Halloween è arrivato in un batter d’occhio. Nonostante le polemiche degli ultimi giorni ho voluto lo stesso creare un post ad Hoc. 🙂

E’ il secondo anno che mi trovo ad uscire nella serata di Haloween senza però festeggiarlo. L’anno scorso siamo andati a vedere un film al cinema e stasera andremo a mangiare una pizza con il gruppo di Yoga e che il caso ha voluto fosse il 31. 🙂

Nonostante nella mia famiglia non siamo credenti abbiamo sempre rispettato la festa di Ognissanti, perchè credo che il rispetto superi qualsiasi differenza, che sia sociale o religiosa.

Negli ultimi anni c’è stato un incremento incredibile su questa festività, perchè diciamocelo alla fine ognuno è libero di fare e credere in quello che vuole, ma ormai tutto è un business. Anche le zucca, le mie amate zucche, dalla forma spaventosa.

L’anno scorso nel palazzo sono passati i bambini a suonare di porta in porta, ma io purtroppo non c’era già più. Quest’anno però se riesco, voglio organizzarmi per lasciargli appeso alla porta almeno un dolcino.
Che dite sono troppo esagerata?

E voi vi divertite a preparare dolcetti o ricette a tema, o siete del partito non è una nostra festa e non mi interessa?

Quest’anno alcune delle ricette che ho pubblicato sono: – Meringhe mostruose – Plumcake di zucca senza glutine – Occhi di bue mostruosi – Bare di Brownies
Mentre tutte le altre ricette a tema, le trovate qui!

Se non l’avete ancora scaricato il PDF dei Dolci di Halloween, potete farlo da qui.

Negli ultimi giorni sono stata attaccata per aver pubblicato i brownies al cacao a forma di bara, ma ricordate che la vita va presa con più leggerezza, i problemi sono decisamente altri e non di certi miei brownies dalla forma strana.

Non mi resta che augurarvi Buon Halloween! 🙂

Alla prossima ricetta!

Nea!

VN:F [1.9.22_1171]

Ti piace questa ricetta?

Voto: 3.5/5 (2 voti totali)
Halloween con Ricette-Bimby, 3.5 out of 5 based on 2 ratings

1 COMMENTO

  1. Ciao Nea, ti volevo fare i complimenti per il tuo blog,
    sei bravissima ad adattare ricette tradizionali all uso del bimby
    con preparazioni apprezzabilissime
    Grazie Grazie
    Nada

LASCIA UN COMMENTO

Registrati e/o effettua l'accesso
per stampare la ricetta!
E' gratis! :)


Per registrarti clicca sul link "Accedi" in alto a destra.

Se invece hai già effettuato l'accesso, clicca sull'icona "Stampa" in fondo alla ricetta.

Pin It on Pinterest

Share This